Viaggio in Perù 15 giorni : Dall'Oceano Pacifico alla foresta pluviale amazzonica

viaggi@peruviaggi.it 0051 + 999017609

Itinerario di viaggio 15 giorni : Il programma turistico più consigliato

Rated: 4 / 5 based on 1710 recensioni dei clienti
Prezzo di viaggio: da $1785.00 tasso per persona in USD
Descrizione del prodotto : Viaggio in Perù due settimane - 15 giorni di viaggio ,Dall'Oceano Pacifico Verso a la foresta pluviale Amazzonica

Visita guidata a: Lima, Paraca, Ica, Nazca, Cusco, Valle Sacra, Maras Moray, Montagna 7 Colori, Machu Picchu, Tambopata

Giorno 1 Arrivo all'aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima Peru

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Arrivo alla città di Lima, assistenza dalla nostra guida locale, trasferimento privato all'hotel selezionato dove riceverai brevi informazioni sul tuo viaggio attraverso il Perù, consigli utili e qualcune raccomandazioni.

1 notte di pernottamento in albergo 

Giorno 2 Visita guidata del centro storico di Lima

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo nel vostro hotel per la visita guidata alla città di Lima. La visita guidata della città di Lima comprende le principali attrazioni turistiche come: il centro storico, la piazza repubblicana di San Martin, la storica e famosa Plaza de Armas, il gioiello più prezioso del centro storico di Lima, il Convento di San Francisco e la sua catacombe. Il tour prosegue verso il moderno quartiere di Miraflores, l'emblematico Parco dell'amore con una vista spettacolare sull'Oceano Pacifico da cui si gode un panorama impressionante.La durata della visita guidata alla città di Lima è di circa 4 ore.

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 3 Escursione in barca alle isole Ballestas ed esplorazione della riserva naturale di Paracas

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, trasferimento privato dall'hotel al terminal degli pullman, Viaggio da Lima alla baia di Paracas (3:30 ore, 261 km) ,all'arrivo a Paracas, prenderemo la nostra barca per l'escursione alle Isole Ballestas. Isole Ballestas. Conosciute come le Galápagos peruviane, queste isole rocciose a strapiombo sul mare sono raggiungibili esclusivamente in barca e non sono visitabili, proprio per tutelarne la fauna. Devono la loro fama alla straordinaria presenza di differenti specie animali: uccelli (sule, starne, cormorani del Perù, pellicani di Bougainville, gabbiani, avvoltoi…), i piccoli pinguini Humboldt, delfini, otarie e leoni marini che occupano interamente alcune delle loro spiagge. Su questi isolotti rocciosi, a circa 90 minuti al largo dalla costa di Paracas. Visitare questo arcipelago costa la metà rispetto a quello delle Galapagos in Ecuador.
Da questa posizione sul mare è poi possibile guardare la Riserva da un’angolazione privilegiata che regala sorprendenti panorami, come quelli dei pendii della penisola su cui si trova il famoso Candelabro di Paracas: un geoglifo a tre bracci lungo oltre 150 metri che punta verso Sud, indicando, secondo alcuni, le misteriose linee di Nazca.
Man mano che ci si avvicina alle isole erose dal mare, si vedranno sule, cormorani e pinguini riposarsi sulle rocce e sembrerà che le isole vibrino per lo sbattimento continuo delle loro ali. I pinguini Humboldt attirano un gran numero di visitatori, in quanto si trovano solo al largo delle coste del Cile e del Perù.

Visita guidata alla riserva di Paracas : La Riserva Nazionale di Paracas è uno degli ecosistemi marini più ricchi del mondo. Si trova a poca distanza dalle cittadine di Pisco e di El Chaco. La Riserva è caratterizzata da acque fredde che consentono abbondanza di plancton e una grande varietà di pesci, alghe e frutti di mare, è un'area naturale protetta del Perù nella Regione di Ica e si estende in gran parte nella provincia di Pisco. Non a caso quest’area, che si affaccia sull’Oceano Pacifico, è luogo prediletto da leoni marini, pinguini e da oltre 200 varietà di uccelli (residenti e migratori) che viaggiano migliaia di chilometri per alimentarsi e riposarsi in questa riserva. Ma la sua estensione abbraccia anche gran parte del deserto di Paracas, siti archeologici del periodo pre-Inca e isole, come quelle di Ballestas. La sua estensione è di 335.000 ettari, di cui il 35% corrisponde a terra ferma e isole e il 65% corrisponde ad acqua di mare. La bellezza naturale della RNP è completata da una buona offerta gastronomica e da spiagge come La Mina, Mendieta e Lagunillas, dove si pratica il campeggio e la pesca sportiva. Chi pratica l'osservazione ornitologica, escursioni o attività avventurose nei paesaggi naturali può anche usufruire del vitto. La riserva è dotata di un Centro di interpretazione dove vengono fornite informazione sulla biodiversità, sugli ecosistemi e sulla protezione delle specie minacciate della zona. Pernottamento nella baia di Paracas.

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 4 Attraversiamo il deserto di Ica, esploriamo le sue dune e l'oasi di Huacachina verso Nazca

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour privato :

Tour in Ica : cominciamo la visita guiadata a una vecchia cantina, che produce grappa, tra gli altri, il famoso Pisco. Saremo in grado di conoscere l'intero processo per la produzione di Pisco e farete un tour della cantina con un lavoratore. Dopo la visita alla cantina, i visitatori sono invitati a provare e degustare i diversi tipi di pisco e vini prodotti in questa cantina. Poi continuiamo il nostro tour con una visita al Museo Regionale di Ica, che è senza dubbio uno dei musei più importanti della costa meridionale del Perù. Qui potete vedere i resti d'antiquariato interessanti di culture diverse che hanno vissuto nel dipartimento di Ica. Infine, ci dirigiamo verso l'Oasi di Huacachina, che si trova ad una distanza di 5 km dal centro di Ica. In questo bellissimo lago, si può godere la pace di questo posto e andare in giro in cerca di belle immagini. Enormi dune che circondano la laguna, consentono ai visitatori di praticare uno degli sport più affascinanti di questa regione, il popolare sandboarding.
Vi consiglio assolutamente di fare un'uscita in dune buggy, approfittando dell'occasione per surfare sulla sabbia! È un'attività perfetta per gli amanti delle sensazioni forti.

Da Ica a Nazca : Dopo il tour attraverseremo il deserto di Nazca per un tempo approssimativo di 2:30 ore, luogo in cui passeremo la notte

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 5 Sorvolo alle Linee di Nazca

Viaggi in Perù, Viaggi su misuraViaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo viaggio privato da Ica a Nazca Aeroporto per il sorvolo a le famose linee di Nazca , Le linee di Nazca sono tracciate sul terreno, questi geoglifi del deserto di Nazca si trova sopra un altopiano arido che si estende per una ottantina di chilometri tra le città di Nazca e di Palpa, nel Perù meridionale. Sono più di 300 disegni diferenti, che includono i profili stilizzati di animali comuni nell'area (la balena, il pappagallo, la lucertola lunga più di 180 metri, il colibrì, il condor e l'enorme ragno lungo circa 45 metri). In totale, i geoglifi sono composti da più di 10.000 linee, alcune delle quali misurano 30 m di larghezza e si estendono per più di 9 km, quindi sono chiaramente visibili dall'aria o dalla cima delle colline vicine.
Le figure
L'albero
Le ali (o conchiglie)
L'alligatore
L'astronauta
La balena
Il cane
Il colibrì
Le conchiglie
Il condor
L'iguana
Il lama
La lucertola
Le mani
L'orca mitologica
Il Pappagallo
Il pellicano (o alcatraz)
Il ragno
La scimmia
Il serpente
La spirale
La stella
Tecnicamente le linee di Nazca sono perfette. Le rette chilometriche sono tracciate con piccolissimi angoli di deviazione. I disegni sono ben proporzionati, soprattutto se pensiamo alle loro dimensioni. Queste linee sono la testimonianza di una grande conoscenza della geometria da parte degli antichi abitanti di questa zona. Dopo il sorvolo prenderemo l'autobus per la città di Lima dove passeremo la notte.

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 6 Visita guidata nella città di Cusco e le principali attrazioni

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto per el volo alla città imperiale di Cusco. (durata del volo 1:15 ore)

Arrivo alla città di Cusco, assistenza dalla nostra guida locale, trasferimento privato all'hotel selezionato.

Durante il pomeriggio: TOUR guidato alla città di Cusco e alle sue principali attrazioni oltre alle 4 rovine archeologiche, Sacsayhuaman, Qenqo, Pucapucara, Tambomachay : Visita guidata per la magica capitale dell´impero inca, oggi chiamata Cuzco, e i suoi dintorni. Nella città è di particolare interesse la Plaza San Cristóbal da dove si può apprezzare l´intera panoramica della città e da cui si può raggiungere il Mercato di San Pedro, dove si può assaporare l´ambiente e i prodotti locali. Il Tempio di Koricancha, da ammirare in tutta la sua magnificenza, Recinto d´Oro è il suo nome in quechua e la sua fastosità è ancora visibile nelle sue pareti, che una volta furono totalmente rivestite d´oro. La chiesa di Santo Domingo, eretta, come altri edifici coloniali, sui muri delle antiche costruzioni inca. Da San Blas, il quartiere degli artigiano, si può scendere a piedi verso la via Hatun Rumiyoc, per ammirare la pietra più famosa del mondo, conosciuta come la pietra dai dodici angoli, incastonata nelle mura del palazzo di quello che fu Inca Roca, oggi Palazzo Arzobispal. La Plaza de Armas, che una volta fu la piazza più importante degli Inca, centro nevralgico del loro grande impero. Qui si trova la Cattedrale dalle tre navi, appoggiate su quattordici colonne, che ospita al suo interno opere dell´epoca coloniale di incalcolabile valore. Nei dintorni, l´impressionante sito archeologico della fortezza di Sacsayhuamán, circondata da meravigliosi paesaggi. La tripla muraglia è costruita con enormi rocce: ancora oggi rimane un mistero come abbiano potuto tagliare, trasportare e collocare questi enormi blocchi di pietra, soprattutto considerando che, da quanto ne sappiamo, all´epoca gli Inca non disponevano né di metalli per tagliare, né di animali da tiro, pertanto non conoscevano il carro. Da quel che si può vedere, nel recinto erano presenti tre torri, due quadrate e una circolare, delle quali oggi resta solo la base. Della circolare si dice che le pareti erano rivestite di oro, e che era il luogo di residenza dei re. Era presente anche una fontana con abbondante acqua e si ritiene che i torroni quadrati fossero per i soldati che proteggevano la fortezza. Tuttavia, la finalità di questa magnifica costruzione rimane sconosciuta: non si sa ancora per certo se si trattasse di un rifugio, di un monumento o di un centro rituale. Il centro di adorazione Inca di Qenqo, un altro dei complessi che circondano la città Imperiale di Cuzco. Si tratta di un santuario ubicato sul colle di Socorro e, come il resto dei centri, la sua vera finalità è tuttora ignota: potrebbe trattarsi di un tribunale, di un anfiteatro o della tomba di qualche alta personalità Inca. Di particolare interesse sono la sua gradinata semicircolare e le sue labirintiche gallerie sotterranee, fatte di canali a zigzag, come anche il suo altare incastonato nella parte alta della formazione rocciosa, di eccezionale fattezza. Qui si trova anche la torre d´avvistamento di Puca Pucará, una costruzione militare composta da grandi muri, terrazze e scalinate, che forma parte del complesso di difesa di Cuzco. Un ottimo esempio di architettura militare che serviva anche da centro amministrativo, che invita a percorrere i suoi viali lastricali e condotti, attraverso i quali passarono mitici personaggi del misterioso impero inca. Vicino a Puca Pucará si trova Tambomachay, monumento di notevole eccellenza architettonica, considerato uno dei pilastri della visione del cosmo andina. Totalmente costruita in pietra intagliata, è composta da quattro muri o terrazze a scaloni a ridosso delle pendici del colle, con una costruzione di blocchi di pietra perfettamente assemblati.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 7 Montagna 7 Colori, Tour di avventura " Montagna Arcobaleno di Vinicunca"

Viaggi in Perù, Viaggi su misuraViaggi in Perù, Viaggi su misura

Tour al Vinicunca - Montagna 7 Colori - Collina Vinicunca Montagne Arcobaleno, dette anche montagne dai sette colori o Vinicunca (che significa ‘Collina dei colori’), situate nel Distretto di Pitumarca (Provincia di Canchis – nella regione di Cusco – nella regione meridionale andina del Perù). Durante questa camminata alla volta di Vinicunca, potrete anche ammirare il guardiano della regione di Cusco, il monte Ausangate (la quinta montagna più alta del Perù), che con i suoi 6384 metri di altezza è una delle montagne più importanti del Perù andino. Questo trekking interessantissimo vi porterà alle enigmatiche Montagne dai Sette Colori da dove potrete vedere le valli erose dai ghiacciai e la formazione di colori vividi che ne costituiscono la caratteristica. La diversità e la bellezza della Terra è visibile in tutto il Sud America – venite ad ammirare la meravigliosa ‘Montagna dai Sette Colori’ che potrete visitare con il nostro trekking. Montagna di 7 colori A piedi della Montagna di 7 colori: L'avventura comincia presto, alle 03:00 a.m. prendiamo per i diversi rifugi e poi andare al pittoresco villaggio di Pitumarca a sud della città di Cusco, dove ci fermeremo per fornirci alcune cose necessarie per iniziare il tour come acqua o energia bevande, snack, cereali, ecc Dopo questa breve sosta, continuiamo il nostro viaggio dove vediamo i paesaggi multicolori e colture miste montagne misteriose e nevosi, animali andini come la lama, alpaca, pecore, vigogna e valli profonde. Arrivo a 06:30 a.m. pittoresco villaggio di punto Japura (Hanchipata) di partenza del nostro trekking, potremo godere di una ricca colazione andina preparato dal nostro Chef. Dopo aver gustato la nostra colazione prenderemo la nostra passeggiata per 3 ore e mezzo in salita per raggiungere la città di Machuraccay e poi salire fino ai piedi Vinicunca, invece di controllare l'accesso a questo luogo mistico. Continuando la passeggiata passeremo lungo un percorso che gradualmente cambiando il paesaggio tra le montagne di colori intensi e piccoli corsi d'acqua ghiacciata che nutrono e danno vita a questa valle come andiamo camminare osservare come i colori intorno a noi cambierà il clima, raggiungeremo un'altitudine di 5033 metri sul livello del mare. Parte superiore della montagna misteriosa di 7 colori (Vinicunca). Questo sarà il punto in cui avremo tempo sufficiente per poter scattare foto, video, ecc. Allo stesso tempo, sarà il luogo in cui ci godiamo i nostri rinfreschi, mentre le nostre vista festini nella magia che racchiudono le montagne dietro il velo di nubi e cime innevate, dopo tale esperienza squisita intraprendere la passeggiata di ritorno al villaggio di Japura (Hanchipata), dove Faremo un delizioso pranzo a buffet preparato dal nostro chef, più tardi torneremo a Cusco arrivando alle 7:00 circa, quindi finiamo la passeggiata verso la montagna di 7 colori. Nota: durante la salita avremo un cavallo di riserva in caso di emergenza.

1 notte di pernottamento in albergo    

Giorno 8 Escursione di terra alle valle sacra degli Incas

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato : La Valle Sacra degli Incas è stato senza dubbio un settore chiave della soluzione degli Incas. Il suo clima mite e fertili pianure combinazione rara e fecondo per le Ande. E 'stato anche il percorso verso la giungla e quindi una zona con accesso ai frutti e piante delle pianure tropicali. La Valle Sacra degli Incas ha una altitudine di 2800 metri e unisce il fascino del paesaggio bellissimo con molti importanti siti archeologici. 08:00 a.m. Usciamo presto alla mattina per Pisaq, che si trova nella Valle Sacra degli Incas a 1 ora di Cusco (Cuzco), faremo un giro l'archeologia della regione, che durerà circa due ore. Poi ci dirigiamo verso Urubamba per dove passeremo i villaggi diversi come Coya, Lamay, Calca, e il valle del fiume di Vilcanota. Arriviamo a Urubamba verso mezzogiorno, e pranzeremo in un ristorante a buffet (non inclusa nel tour). Poi ci dirigeremo verso Ollantaytambo, dove avremo una visita guidata del sito. Alle 4 del pomeriggio continueremo fino al villaggio di Chinchero, dove visiteremo, poi torniamo a Cusco e arriveremo intorno alle 18:00p.m dopo vi portiamo al vostro albergo.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 9 Visita guidata a Moray e miniere di sale di Cusco

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Vi verremo a prendere al vostro hotel alle 08:00 sul nostro bus turistico per iniziare il nostro viaggio attraverso i seguenti luoghi:

Maras:
Situato a ovest di Cusco a 3300 m.s.n.m. da lì la catena montuosa di Urubamba e le cime innevate di "Veronica" (5682 m) e il "chikon" (5530 m) la sua attività cominciò importante è visto quando il nobile cusqueños l'Inkario sono stati spogliati dei loro palazzi in Qosqo e aveva Escono per stabilirsi in altre piccole città come Maras. Possiede una chiesa fabbricata in adobe, tipico dell'architettura religiosa piccola città, la chiesa dipinti interni della Scuola di Cuzco sono salvati.
Moray:
Si trova a circa 7 km a sud ovest di Maras; È un gruppo archeologico unico nel suo genere nella regione. È depressioni naturali o fori giganti nella superficie del terreno che sono stati utilizzati per costruire i contorni allevamento terrazze con canali di irrigazione, è quindi una serra prototipo o stazione sperimentale biologico abbastanza avanzato per volta aiutato che l'uomo americano dell'antichità dell'umanità ereditare il 60% dei prodotti vegetali consumati, l'uomo andino consuma un migliaio e mezzo di diverse varietà di patate, uno centocinquanta di mais, e molti altri prodotti.
Miniere di sale: o "miniere di sale"
Essi trovano nord-ovest della città di Maras sono costituiti da circa 3000 piccoli pozzi con una superficie media di circa 5 mq, durante la stagione secca sono pieni o "acqua" ogni 3 giorni con l'acqua salata che viene da una sorgente naturale situata nella parte superiore dei pozzetti per l'acqua evapora, il sale in esso contenute è solidificato gradualmente, allora il sale viene colpito e quindi granulato; il sale verrà quindi insaccato in sacchetti di plastica e inviato ai mercati della regione; Oggi quel sale viene iodato, motivo per cui il suo consumo non è dannoso. più tardi torneremo nella città di ollantaytambo dove passeremo la notte.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 10 Visita guidata a Machu Picchu, viaggio in treno

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato a Machu Picchu : trasferimento privato alla stazione di treno " In base alla disponibilità possiamo prendere il treno nella stazione di treno della città di Cusco (20 minuti di distanza da Cusco) o nella stazione di treno di Ollantaytambo (2 ore di distanza dalla città di Cusco) ". Viaggio in treno :Il viaggio in treno verso la città di Aguas Calientes (Machu Picchu) è uno dei viaggi più spettacolari che esistano in Sud America. Indubbiamente la geografia è accattivante la sua flora e fauna del sopracciglio della giungla emerge tra le montagne Machu Picchu è rimasto nascosto dal mondo per così tanto tempo perché la sua posizione è abbastanza remota e inaccessibile. Machu Picchu si trova in cima a una montagna. La città più vicina è Aguas Calientes che si trova nella valle accanto al fiume Vilcanota. Aguas Calientes dista solo un paio di chilometri da Machu Picchu in linea d'aria, ma impiega un autobus per circa 20 minuti per scalare la stretta e ripida strada sterrata a zigzag che collega i due. Durante il viaggio in treno avrai la possibilità di goderti un posto all'evento: sedili morbidi con tavoli nella parte anteriore, paesaggio: ampie finestre per ammirare la splendida campagna, audiotrack: musica di sottofondo rilassante, drink locale: selezione irresistibile di bevande calde e fredde preparate utilizzando frutta ed erbe locali fresche.

In Machu Picchu : Nostro guida locale li troverà nella stazione di treno e prenderà alla stazione di Autobus. Tre ore di visita guidata della cittadella , questo sito, conosciuto anche come "la città perduta degli Incas", è uno degli esempi più celebri di architettura Inca: qui potrete visitare la Piazza Principale, la Torre Circolare, il Sacro Quadrante del Sole, i Reali, il Tempio delle Tre Finestre, case, magazzini e una grande piazza centrale; tutti questi siti sono collegati tra loro da strade strette e passaggi impervi che sono circondati da terrazze scavate nella montagna. Dopo il tour ci sarà tempo per passeggiare nel sito per conto proprio.Dopo tornera in autobus per aguas calientes.questo giorno passeremo la notte a Machu Picchu villagio.

1 notte di pernottamento in albergo     

Giorno 11 Viaggio in treno da Machu Picchu alla città di Cusco

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Colazione in hotel, il resto della mattinata a vostro piacimento, durante il pomeriggio La nostra guida locale li troverà al tuo hotel e li trasferirà alla stazione ferroviaria. All'ora indicata, il viaggio in treno per la città di Cusco durerà circa 4 ore. Saliremo dal limite della giungla a 3399 metri sul livello del mare. Al nostro arrivo nella città imperiale di Cusco il nostro guida locale li aspetterà alla stazione e poi ti trasferirà nel tuo hotel selezionato dove passerai la notte

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 12 Riserva naturale di Tambopata, Cocha Caiman

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo transferimento privato all'aeroportotour , Volo per Puerto Maldonado.

Puerto Maldonado :

Benvenuto / Ricevimento
All'arrivo a Puerto Maldonado, la capitale della biodiversità del Perù, ti verremo accolti all'aeroporto. Quindi, inizieremo il nostro programma con una visita in autobus, attraverso la città.

Successivamente, andremo al Capitano del Porto, per imbarcarci su una barca a motore, e navigheremo lungo il fiume Bajo Madre de Dios. Durante il viaggio, ci immergeremo in un suggestivo ambiente naturale, si spera di osservare un capibara, caimani, tartarughe, aironi, cormorani e altre specie animali.

Nel nostro ostello, sarete accolti con un delizioso nettare di frutta tropicale amazzonica e accompagnati nella vostra camera confortevole (bungalow). Un pranzo succulento ti aspetterà nella nostra accogliente sala da pranzo dal design rustico.

COCHA CAIMAN

Soddisfatto il vostro palato saranno condotti dal nostro specializzato attraverso un percorso interpretativo comodamente seguendo le indicazioni per la Cocha Caimano, una piccola laguna con una grande varietà di esemplari di caimano nero (Melanosuchus niger) e Caimano dagli occhiali (crocodilus Caiman) guida.

Alla fine del pomeriggio, assisterete allo spettacolare tramonto in Amazzonia, un'esperienza piena di colori in incredibili gamme e intensità.

Al ritorno per l'ostello, si attenderà una cena deliziosa e tempo libero per condividere momenti indimenticabili nel nostro bar, attrezzata con sala giochi eccellenti e dotato di tutte le bevande che si possa immaginare.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 13 Riserva naturale di Tambopata, Lago Apu Victor, Isola Monos

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

La magia inizia con il canto degli uccelli del paradiso amazzonica, risveglio al canto della scimmia urlatrice (Alouatta seniculus). Una ricca colazione ti fornirà l'energia necessaria per una mattinata piena di nuove esperienze.

LAKE APU VICTOR

La magia inizia con il canto degli uccelli del paradiso amazzonica, risveglio al canto della scimmia urlatrice (Alouatta seniculus). Una ricca colazione ti fornirà l'energia necessaria per una mattinata piena di nuove esperienze. LAKE APU VICTOR Dopo colazione, inizieremo un'escursione verso i fondali del bosco, attraverso sentieri appositamente preparati, con ponti per attraversare torrenti e fiumi. Durante il tragitto si osserverà la gamma foresta allagata e una varietà di fauna selvatica e continuando, arrivare al maestoso lago APU VICTOR, di acque cristalline, circondati da immense paludi e alberi giganteschi. Poi si sale al punto di osservazione da cui si gode una vista panoramica sul lago, guardando pappagalli, are, tucani, urlatori cornuti, Shanshos (Hoatzin che è un tipo di oca selvatica aspetto preistorico), aironi e altri animali come caimani , Tartarughe, ecc. E se la fortuna ci accompagna, possiamo osservare la lontra gigante; uno degli animali più spettacolari della giungla. Tornando al lodge, ti aspetterà un pranzo di riparazione. ISOLA MONOS Nel pomeriggio, accompagnati dalla nostra guida specializzata, visiteremo l'isola delle scimmie; un posto unico nel cuore del fiume Madre de Dios, a cinque minuti dal lodge. Durante la passeggiata, i paesaggi straordinari, flora esuberante, portatori di una varietà di specie di scimmie allo stato selvatico, come maquisapa cappuccino, Leoncillo, Frate e, auspicabilmente, altre specie animali, come ad esempio coati e bradipi e una grande varietà di uccelli. Infine, completeremo la nostra visita all'isola, godendoci il tramonto, con il tramonto più impressionante nella giungla. Poi, torneremo al lodge e concluderemo la giornata con una bella cena.
1 notte di pernottamento in albergo    

Giorno 14 Volo da Puerto Maldonado a Lima

Viaggi in Perù, Viaggi su misura Viaggi in Perù, Viaggi su misura

produzione
Dopo una notte di riposo nella nostra sala da pranzo vi aspetta la nostra colazione prima di intraprendere il ritorno a Puerto Maldonado, in tempo per voi di prendere il volo di ritorno a Lima. Arrivo alla città di Lima, assistenza dalla nostra guida locale, trasferimento privato all'hotel selezionato.

1 notte di pernottamento in albergo 

Giorno 15 Volo internazionale di ritorno a casa

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

All'ora prevista, trasferimento privato all'aeroporto per il volo internazionale di ritorno a casa

fine del viaggio 

Breve itinerario del viaggio : Visita guidata a: Lima, Paraca, Ica, Nazca, Cusco, Valle Sacra, Maras Moray, Montagna 7 Colori, Machu Picchu, Tambopata.


Giorno 1 - Arrivo a Lima Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 1 : Trasferimento dall'aeroporto di Lima al suo hotel

Giorno 2 - Lima : Tour della città di Lima Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 2 : Lima: Visita guidata della città di Lima e delle sue principali attrazioni

Giorno 3 - Escursione in barca alle isole Ballestas Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 3 : Visita guidata delle isole Ballestas dalla baia di Paracas e visita per terra alla riserva naturale di Paracas

Giorno 4 - Tour di avventura a Ica Huacachina Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 4 : Tour di avventura nel deserto di Ica e le sue dune, oltre alla visita ai vigneti artigianali

Giorno 5 - Sorvolo delle linee di Nazca Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 5 : Viaggia per terra e sorvegli le famose linee di Nazca
Sorvolo delle linee di Nazca

Giorno 6 - Tour archeologico a Cusco Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 6 : Visita guidata alle principali attrazioni della città di Cusco e alle 4 rovine circostanti.

Giorno 7 - Adventure tour in montagna 7 colori Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 7 : Adventure tour in montagna 7 colorio

Giorno 8 - Visita alla Valle Sacra degli Incas Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 8 : Visita alla Valle Sacra degli Inca , Ollantaytambo

Giorno 9 - Visita archeologica a Maras Moray Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 9 :Visita archeologica a Maras Moray e alle miniere di sale di Cusco

Giorno 10 -Viaggia in treno a Machu Picchu Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 10 :Viaggio in treno per Machu Picchu e visita guidata alla città perduta degli Incas

Giorno 11 - Viaggiare in treno a Cusco Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 11 :viaggio in treno da Aguas Calientes alla città di Cusco

Giorno 12 - Escursione nella giungla di Tambopata Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 12 :Escursione nella giungla di Tambopata

Giorno 13 - Escursione nella giungla di Tambopata Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 13 :Escursione nella giungla di Tambopata

Giorno 14 - Escursione nella giungla di Tambopata Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 14 : Escursione nella giungla di Tambopata é volo di ritorno per Lima cittá.

Giorno 15 - Volo internazionale di ritorno a casa Viaggio in PeruGIORNO 20 : Volo internazionale di ritorno a casa

Cosa include ?

  • Tutti i biglietti aerei nazionali in base al suo itinerario
  • 14 pernottamenti (colazione inclusa)
  • 2 notti di prenottamenti in giungla Tambopata ( 3 Colazioni, 2 Pranzi 2 Ceni)
  • Visite guidate giornaliere secondo l'itinerario
  • Visite guidate in inglese o spagnolo (guida in italiano disponibile su richiesta)
  • Le visite guidate comprendono tutte le entrate
  • Viaggi di gruppo, servizio condiviso
  • Biglietti autobus nelle rotte di:
  • Lima - Paracas , Ica - Nazca, Nazca - Lima
  • Cibo: il tour di un'intera giornata include il pranzo
  • Prezzi

    Il prezzo del pacchetto turistico include tutte le tasse e le commissioni di pagamento, tutte le carte di credito sono accettate pagando con PayPal , i pagamenti possono essere effettuati anche sui nostri conti bancari.

    Viaggio in Peru, Offerte di Viaggi Organizzati

    Clase Turista 

    Prezzo a persona in camera doppia / tripla, supplemento singolo su richiesta

    2550.00
    PRENOTAZIONE
    Viaggio in Peru, Offerte di Viaggi Organizzati

    Clase Superiore 

    Prezzo a persona in camera doppia / tripla, supplemento singolo su richiesta

    3550.00
    PRENOTAZIONE
    Viaggio in Peru, Offerte di Viaggi Organizzati

    Clase Primera 

    Prezzo a persona in camera doppia / tripla, supplemento singolo su richiesta

    4550.00
    PRENOTAZIONE

    Prenotazione :Avventura e Cultura - 15 Giorni



    Copia; Trippers Peru 2018-2019. tutti i diritti riservati.