Trekking a Machu Picchu in 5 giorni , Salkantay Tour di avventura

viaggi@peruviaggi.it 0051 + 999017609

Salkantay escursione di 5 giorni

Rated: 4 / 5 based on 665 recensioni dei clienti
Prezzo di viaggio: da $390.00 tasso per persona in USD
Descrizione del prodotto : Salkantay trekking : Tour di avventura 5 giorni , tour di gruppo a Machu Picchu

Visita guidata a: Lima, Huaraz, Casma, Trujillo, Chiclayo, Chachapoyas, Leymebamba, Cajamarca, Cusco, Valle Sacra, Montagna 7 Colori, Machu Picchu.

Giorno 1 Arrivo all'aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Arrivo alla città di Lima, assistenza dalla nostra guida locale, trasferimento privato all'hotel selezionato dove riceverai brevi informazioni sul tuo viaggio attraverso il Perù, consigli utili e qualcune raccomandazioni.

1 notte di pernottamento in albergo 

Giorno 2 Tour della citta di Lima

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo nel vostro hotel per la visita guidata alla città di Lima. La visita guidata della città di Lima comprende le principali attrazioni turistiche come: il centro storico, la piazza repubblicana di San Martin, la storica e famosa Plaza de Armas, il gioiello più prezioso del centro storico di Lima, il Convento di San Francisco e la sua catacombe. Il tour prosegue verso il moderno quartiere di Miraflores, l'emblematico Parco dell'amore con una vista spettacolare sull'Oceano Pacifico da cui si gode un panorama impressionante.La durata della visita guidata alla città di Lima è di circa 4 ore.

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 3 Autobus da Lima a città di Huaraz

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo trasferimento privato dall'hotel al terminal degli autobus, Viaggia in autobus dalla città di Lima alla città di Huaraz, il viaggio dura 6 ore e 45 minuti (402,5 km), durante il viaggio puoi vedere deserti e dune, valli fertili, montagne innevate, fiumi e una grande varietà di villaggi pittoreschi. Il percorso corre lungo la costa peruviana fino alla deviazione di Pativilca 3 o 5 min (195,0 km) Quindi l'autobus cambia rotta e inizia la salita verso la catena montuosa delle Ande fino a raggiungere la città di Huaraz per un tempo approssimativo di 3 ore 40 (207,0 km) Minuti)

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 4 Visita guidata di Chavin de Huantar

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato al complesso di Chavin de Huantar, In quechua significa pietra del potere e hanno un carattere eminentemente sacro. Secondo un'interpretazione, il monolite Chavin soddisfa tutti i tre elementi della trilogia cosmogonia Chavín: aquila, serpente e gatto (aria, acqua e suolo), che è divinità repressive che fungono da sentinelle e spaventare il male.
Il centro cerimoniale di Chavin, la cultura Chavin, si trova nelle Callejon de Conchucos sul lato orientale della Cordillera Blanca, alla confluenza del Mosna e Huachecsa, affluenti dei fiumi Maranon; nell'attuale distretto di Chavín de Huántar, nella provincia di Huari (regione di Áncash).
Le teste inchiodate sono monoliti (pietre) scultorei che rappresentano teste di esseri soprannaturali. Erano incastonati nelle pareti del Tempio di Chavín de Huántar. Julio Cesar Tello trovò 42 teste, ma tutte sparirono nell'alluvione del 1945 che copriva il sito archeologico.
Secondo gli archeologi, il dio rappresentato sulla Lanzon era la divinità principale del Chavines, il cui culto è stato servito da una casta sacerdotale, che ha avuto accesso alle gallerie sotterranee del tempio di Chavin chiamato anche "Castillo" o "Templo de Chavín". Si trova a 3180 m.s. È un sito archeologico situato nella città con lo stesso nome nella Zona dei Conchucos. Sono i più antichi edifici in pietra scolpita del Perù, era anche uno dei principali centri religioso-culturali dell'emisfero occidentale. Il clou di questi edifici è il tempio Chavín Centro Archeologico che è costruito su tre piattaforme con architettura avanzata. La sua costruzione ha diversi livelli, collegati da scolpita nel granito, che è il Lanzon (scultura impressionante di 4,53 m di altezza) scale.
La distanza da Huaraz al sito archeologico di Chavin de Huantar è 106 chilometri o 2 ore in auto. Chavin ha più antichi edifici in pietra scolpita in Perù e nessun popolo o cultura che lo supera in tecniche architettoniche, è il motivo per cui nel 1985 l'UNESCO ha dichiarato un Patrimonio dell'Umanità.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 5 Tour al complesso di Sechin, viaggio privato alla città di Trujillo

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo viaggio privato da Huaraz a Trujillo, La mattina presto abbiamo lasciato la città andina di Huaraz verso la città costiera di Trujillo, nel modo in cui osserveremo la imponente cime innevate, poi iniziamo la discesa verso la costa attraversando un deserto arido e roccioso che ci porterà alla nostra prossima destinazione il Tempio di Cerro Sechin, è uno dei monumenti archeologici più importante del Perù, data la sua età e la bellezza architettonica. Corrisponde al periodo formativo, 1800-200 anni aC. Fu scoperto nel 1937 dall'archeologo Julio César Tello. Tempio Cerro Sechin è un edificio quadrangolare lungo 51 metri con una parete perimetrale incisa sulle pietre laterali esterni. L'interno è organizzato in diverse camere e strutture mattoni, con dipinte con colori vivaci e rappresentazioni di figure mitologiche pareti pintadas.Las registrate anche più di 300 figure decorano le pareti del bordo dell'edificio drammatizzano sanguinose guerre detenute da antichi popoli del bacino di Casma. Rappresentano guerrieri e corpi mutilati, braccia e teste sanguinanti, corpi e gambe sezionati, tra gli altri resti umani.
Cerro Sechin Complesso archeologico ha un museo del sito, di nome Max Uhle in ricordo dell'archeologo tedesco che ha scoperto la cultura Nazca e Moche cui studi condotti nella zona alla fine del XIX secolo e all'inizio del ventesimo secolo.

Il Museo espone i pezzi più importanti ottenuti dagli scavi archeologici, oltre a offrire una vista panoramica sulla storia della città di Casma. Due sale descrivono il processo di sviluppo preispanico della valle di Casma e Huarmey, evidenziando questo primo, che va dalla prima all'ultima epoca.
Dopo aver visitato il sito archeologico, continuiamo il nostro viaggio verso la città di Trujillo. Il viaggio da Huaraz alla città di Trujillo dura circa 8 ore compresa la visita al Cerro Sechin e al museo del sito.

1 notte di pernottamento in albergo 

Giorno 6 Complesso Chan Chan, Piramidi del Sole e Luna

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guiadato a Trujillo, Complesso di Chan Chan e Piramidi del Sole e Luna : Tempio di Chan Chan, una delle più grandi cittadelle d'argilla del mondo, dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Questo formidabile santuario della cultura Chimú ha un'architettura imponente composta da diversi palazzi che nei tempi dell'apogeo ospitavano i re Chimu. Durante la visita guidata visiteremo le sue strade strette e osserveremo meravigliose decorazioni in altorilievo con raffinate rappresentazioni di pesci, onde, reti da pesca, così come pellicani e lontre. La nostra guida locale ci spiegherà i risultati più straordinari di queste culture e avremo tempo per fotografare reperti archeologici che risalgono a più di 1000 anni fa. Poi partiremo con la direzione del complesso, la nostra guida locale ci porterà a conoscere i settori più importanti e meglio conservati della cittadella, spiegando durante il tour la storia di Chan Chan. Infine visiteremo il Chan Chan museo del sito dove possiamo apprezzare diversi reperti archeologici rinvenuti nella zona archeologica omonima, nonché rappresentazioni a grandezza naturale della vita quotidiana della Cultura Chimú, La nostra prossima visita è a Le Piramide del Sol e Luna, La visita guidata alla spettacolare Valle del Moche, il tempio del sole e della luna, la visita guidata vi introdurranno in un mondo di magia e mistero. Ti portiamo a vedere l'imponente Huacas del Sol e la Luna, enormi piramidi costruite più di 1500 anni fa. La nostra guida locale ti porterà nel cuore della Piramide della Luna e insieme scopriremo l'affascinante mondo della cultura Moche. Esploreremo i diversi livelli della piramide e apprezzeremo le impressionanti scene in altorilievo che mostrano il dio Ai-Apaec e molte altre divinità che oggi sono solo testimoni muti di cerimonie sanguinose e sacrifici umani. Ti portiamo anche a visitare una famiglia di artigiani dove impareremo aspetti importanti dell'elaborazione di ceramiche scultoree prodotte dai Mochicas più di 1500 anni fa. Infine ci rivolgiamo a la citta Balneare di Huanchaco Una città balneare bella e rilassante, vicino a Trujillo e molti siti storici, Huanchaco ha abbastanza fascino per essere una destinazione di per sé, con vivaci viali, barche da pesca e una cultura del surf, è una scelta perfetta per un giorno di divertimento sulla spiaggia. Oggi, è una riserva internazionale di surf, una delle uniche cinque al mondo, Huanchaco è un luogo di vacanza popolare dove i visitatori e gli abitanti del posto condividono l'acqua, le onde per il surf, il nuoto e la pesca.

1 notte di pernottamento in albergo     

Giorno 7 Autobus di Trujillo a Chiclayo, Huaca Rajada complesso e museo del sito

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo trasferimento privato dall'hotel al terminal degli autobus, Viaggia in autobus dalla città di Trujillo alla città di Chiclayo , 4 ore (212.3 km),Arrivo a Chiclayo e trasferimento privato al tuo hotel. Visita guidata a Huaca Rajada, il Tour per il complesso archeologico del Signore di Sipan, situato a 35 km a sud est della città di Chiclayo (45 minuti in auto). La tomba fu scoperta nel 1987 con i resti intatti di un signore Mochica, il Signore di Sipan. Il ritrovamento ci permette di apprezzare il rituale di sepoltura di un sovrano Mochica, che era accompagnato da un guerriero, un prete, due donne, un bambino, un cane, un lama e un guardiano con i piedi amputati. Il corredo funebre comprendeva numerosi gioielli in oro e argento decorati con turchesi e lapislazzuli. La costruzione o huaca è formata da una piattaforma funeraria e due piramidi troncoconiche adobe, anch'esse appartenenti alla cultura Mochica (secoli I-VI d.C). Poi continueremo il tour visitando il Museo delle Tombe Reali del Signore di Sipan. Il museo è di architettura moderna e ospita la collezione di oggetti archeologici in oro, argento e rame, dalla tomba del Signore di Sipán. Ritorna al tuo hotel.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 8 Piramide de Tucume, Tombe Reali di Sipan e Museo Sican

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato: Nel dipartimento di Lambayeque, a 33 km da Chiclayo, a Túcume si trova la Valle delle Piramidi, uno dei principali complessi pre-Inca in Perù per le dimensioni e la qualità delle strutture. Composta da dozzine di piramidi di mattoni di fango adobe costruiti attorno al sacro monte La Raya, la valle offre l'opportunità di organizzare spedizioni in siti archeologici, partecipare a scavi archeologici e antichi rituali e ascoltare tradizioni orali. Durante la visita, i viaggiatori vivranno un intenso scambio culturale con gli abitanti locali attraverso visite a laboratori di tessuti e ceramiche, partecipando a feste religiose e assaggiando la squisita e variegata cucina locale. Tombe reali del signore di Sipan: la nostra guida locale ti guiderà all'interno di questa enorme piramide di cemento, seguendo una sequenza di livelli che ti permetteranno di provare la stessa sensazione che l'archeologo sentì nel processo di investigazione e scoperta delle tombe reali di Sipan . Iniziamo il nostro tour al livello 3. A questo livello impareremo in modo tematico le scoperte archeologiche che hanno avuto luogo in questa regione e anche l'evoluzione, l'organizzazione sociale, la religione e la struttura politica della cultura Mochica. Poi andremo al livello 2, in cui vedremo attraverso immagini impressionanti i momenti precisi della scoperta delle tombe di Sipan. Vedremo una riproduzione fedele della tomba del Signore di Sipan, esattamente come è stato visto dagli archeologi al momento della sua scoperta. Vedrete nei dettagli la sua camera funeraria completa, con la sua bara di legno al centro ornata di oro e altri metalli preziosi, le sue concubine, gli schiavi sacrificati, persino un bambino e un cane, senza dubbio compagni per l'aldilà. Più avanti continueremo al livello uno, dove troverai il più vecchio signore di Sipan. In questa stanza vedrai gioielli incredibili, principalmente ornamenti d'oro che rappresentano divinità animali, come granchi e polpi, creature che credevano fossero importanti. Infine visiteremo un'enorme sala dove vedrete una ricreazione di una cerimonia guidata dal signore di Sipan stesso accompagnato da tutti i suoi entourage (manichini), compresi i suoni naturali realizzati con strumenti musicali locali. Museo di Sican : Il tour proseguirà poi fino al Museo Nazionale Sicán. Questo museo moderno ha una meravigliosa collezione di reperti sicani, la maggior parte dei quali sono stati trovati durante gli scavi di Batán Grande. Il museo fa un buon lavoro modellando vari aspetti della cultura Sicán attraverso la rappresentazione della vita domestica e dei processi produttivi. Altre stanze mostrano tombe e oggetti funerari. Il museo fornisce anche dettagli sul processo di scavo e conservazione, nonché informazioni sulla cronologia, sullo sviluppo, sulle attività economiche e sui modelli di sepoltura dei Sican.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 9 Macchina privata dalla citta di Chiclayo alla citta di Chachpoyas

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo viaggio privato da Chiclayo a Chachapoyas, La mattina presto abbiamo lasciato la città Chiclayo verso la città di Chachapoyas, Il viaggio dalla città di Chiclayo alla città di Chachapoyas attraversa le varie città e villaggi di Pintorezco, un viaggio di circa 8 ore, è un viaggio di oltre 434 chilometri dalla costa peruviana, attraversando la catena montuosa delle Ande attraverso il passo più basso del Perù, l'Abra de Porculla (2145 mslm). Il paesaggio del deserto cambia nel verde della giungla, prima di raggiungere Bagua Grande, il fiume Marañón ci aspetta, poi il fiume Utcubamba ci accompagnerà. Chachapoyas è una città situata nel nord del Perù, in una valle circondata da una foresta pluviale. La sua Plaza de Armas ha una fontana in bronzo e edifici coloniali, come il Palazzo Comunale.

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 10 Visita guidata dei sarcofagi di Karajia

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato ai Sarcofagi di Karajia : 48 km a nord della città di Chachapoyas (2 ore in auto e 20 minuti a piedi). Situato nelle fessure del pendio di una scogliera, ad un'altitudine di 2702 m. Sul margine destro del burrone di Solmal, a destra della strada che va a Cruzpata, appartiene l'annesso di Cruzpata, distretto di Trita. I sarcofagi, conosciuti dai locali come Purunmachacos, sono associati alla cultura pre incaiche Chachapoyas di oltre 1000 anni di antichità; fanno parte del complesso archeologico di Chipuric, poiché sono stati caratterizzati dalla forma unica di sepoltura nel mondo ai loro morti. Le Tombe collocate sull’alto di precipizi. Misurano 2 metri, sono forgiate in argilla e decorate con motivi geometrici. Sono servite, con molta probabilità, per seppellire i capi massimi delle varie etnie. Per le sue caratteristiche architettoniche e decorative, appartengono alla cultura Chachapoya. Il sito è composto principalmente da 6 Purunmachos o da sarcofagi pre-incisi raggruppati, di cui 05 in condizioni migliori. Raggiungono un'altezza di 2 metri e hanno una forma antropomorfa..

1 notte di pernottamento in albergo    

Giorno 11 Visita guidata alla fortezza di Kuelap e Museo di Leymebamba

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato : la fortezza di kuelap si trova a 131 chilometri dal villaggio di Chachapoyas Strepitosa cittadella del popolo Chachapoya a 3.000m. Ottimamente conservata, Dotata di una funivia che annulla lo sforzo di raggiungerla. Offre una vista della valle fantastica. La fortezza è maestosa ,un importante sito archeologico costruito dalla civiltà dei Chachapoyas, è un complesso architettonico di pietra grande, un complesso fortificato ben conservato con abitazioni di tipo circolare, Fu abitato dalla fiera popolazione dei Chachapoyas, chiamati anche guerrieri delle nubi ... e quando si arriva alla città si capisce perchè (tra l'altro Chachapoyas deriva dal vocabolo indiano "chachapoyacuno" che significa "bosco o monte di nebbia"). Infatti dai bastioni esterni si domina sulla valle sottostante e la vista è davvero spettacolare. Kuélap o Cuélap situata nel nord-est delle Ande del Perù, in provincia di Luya, è stato costruito dalla cultura archeologica Chachapoyas. Seduto sulla cresta di roccia calcarea sulla cima del Cerro Barreta (a 3000 metri sul livello del mare). La piattaforma si estende per quasi 600 metri e ha un muro perimetrale che in alcuni punti raggiunge i 19 metri di altezza. Il complesso archeologico di Kuélap si trova nel dipartimento di Amazonas, provincia di Luya. Questo monumentale esponente dell'architettura dei Chachapoya rimase praticamente ignorato fino al 1843. Il motivo risiede nell'inaccessibilità dell'area che è boscosa e soggetta a piogge permanenti. Tuttavia, il 31 gennaio dell'anno in questione, per fare una commissione nella zona, Juan Crisostomo Nieto, giudice di Chachapoyas, poteva ammirare il suo guidato dalla gente del posto che conoscevano il sito archeologico e la grandezza. Questo fatto può essere considerato come la "scoperta" di Kuelap. Dopo aver visitato Kuelap, il viaggio continua fino alla città di Leymebamba per visitare il museo di sito, È stato costruito dall'esigenza di avere un luogo adatto per la conservazione delle mummie e dei materiali archeologici recuperati nella Laguna de los Cóndores nel 1997. Questo lavoro è stato svolto dal Centro Mallqui con il contributo della comunità internazionale dall'Austria, Finlandia , Italia e Stati Uniti, oltre a importanti contributi dell'Istituto di Bioarcheologia, della famiglia von Hagen e Discovery Channel Il Museo Leymebamba ospita la collezione dei più grandi mummie del mondo (219 mummie), un singolo Mueso in Perù, con i segni della cultura Inca, Chachapoyas e le influenze della colonia spagnola delle culture ispaniche, molto bellissimo museo il suo interno e le sue aree esterne, è stato costruito nel 2000 per proteggere le mummie e gli elementi come la ceramica, Quipu, tessitura, strumenti musicali, tra gli altri che sono rimasti nascosti nelle mausolei delle rocce che circondavano il lago dei condor trovato il museo ha ricevuto contributi economici e culturali di prestigiose università del mondo, di fronte il museo a vista colibrì endemici in compagnia di un buon caffè. Il Museo Leymebamba è un museo archeologico situato nel dipartimento di Amazonas. Il museo è dedicato principalmente alla cultura Chachapoyas ed è stato inaugurato nel mese di giugno 2000. El Museo Leymebamba dispone di 5 camere: 3 riunioni archeologia, etnografia e una delle attività di sensibilizzazione. La collezione del museo comprende 261 mummie e oltre 200 prodotti funerari, molti dei quali sono stati trovati nella Laguna de Los Cóndores durante un progetto archeologico.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 12 Viaggio privato dalla città di Leymebamba alla città di Cajamarca

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo viaggio privato da Leymebamba a Cajamarca, La mattina presto abbiamo lasciato la città Leymebamba verso la città di Cajamarca, Il viaggio dalla città di Leymebamba alla città di Cajamarca è spettacolare, il modo in cui mostra ai viaggiatori la diversità climatica e geografica oritente nord del Perù. Un percorso bellissimo e poco esplorato. la quantità di ecosistemi che può essere visto durante la discesa dal massimo 3678 metri "aperto" Barro Nero, il più alto questo punto del percorso e favorito di birdwatching posizionare fino 975 hanno immaginare su cui si trova la città di Balsas; questi due punti formano un canyon stupefacente nelle profondità del che si snoda la Marañón.Conforme fiume scendendo la vegetazione canyon si infittisce sempre di più, i campi verdi luci, clima lascia la sua frigidità di diventare un imbarazzo e verso il basso vedete, inserita tra le colline, una sorta di lunga oasi nel mezzo della steppa: il villaggio di Balsas. Quindi il ponte Marañon si trova. Abbiamo attraversato il fiume verso l'altro lato e ancora una volta iniziano ad aumentare, questa volta non così in alto né in modo drammatico, fino a quando dopo aver percorso 55 chilometri alla città di Celendin arrivato. Prendiamo che il tempo per il pranzo e imparare un po 'Celendin è un pittoresco villaggio con una bella spaziosa piazza e lunghe strade tranquille, da lì la strada sterrata di nuovo scompigliò strada attraverso le montagne. Nel pomeriggio siamo arrivati ​​nella città di Cajamarca..

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 13 Volo da Cajamarca alla città di Lima

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto per el volo alla città di Lima. (durata del volo 1:20 ore)

Arrivo alla città di Lima, assistenza dalla nostra guida locale, trasferimento privato all'hotel selezionato.

1 notte di pernottamento in albergo  

Giorno 14 Visita guidata nella città di Cusco e le principali attrazioni

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo trasferimento privato dall'hotel all'aeroporto per el volo alla città imperiale di Cusco. (durata del volo 1:15 ore)

Arrivo alla città di Cusco, assistenza dalla nostra guida locale, trasferimento privato all'hotel selezionato.

Durante il pomeriggio: TOUR guidato alla città di Cusco e alle sue principali attrazioni oltre alle 4 rovine archeologiche, Sacsayhuaman, Qenqo, Pucapucara, Tambomachay : Visita guidata per la magica capitale dell´impero inca, oggi chiamata Cuzco, e i suoi dintorni. Nella città è di particolare interesse la Plaza San Cristóbal da dove si può apprezzare l´intera panoramica della città e da cui si può raggiungere il Mercato di San Pedro, dove si può assaporare l´ambiente e i prodotti locali. Il Tempio di Koricancha, da ammirare in tutta la sua magnificenza, Recinto d´Oro è il suo nome in quechua e la sua fastosità è ancora visibile nelle sue pareti, che una volta furono totalmente rivestite d´oro. La chiesa di Santo Domingo, eretta, come altri edifici coloniali, sui muri delle antiche costruzioni inca. Da San Blas, il quartiere degli artigiano, si può scendere a piedi verso la via Hatun Rumiyoc, per ammirare la pietra più famosa del mondo, conosciuta come la pietra dai dodici angoli, incastonata nelle mura del palazzo di quello che fu Inca Roca, oggi Palazzo Arzobispal. La Plaza de Armas, che una volta fu la piazza più importante degli Inca, centro nevralgico del loro grande impero. Qui si trova la Cattedrale dalle tre navi, appoggiate su quattordici colonne, che ospita al suo interno opere dell´epoca coloniale di incalcolabile valore. Nei dintorni, l´impressionante sito archeologico della fortezza di Sacsayhuamán, circondata da meravigliosi paesaggi. La tripla muraglia è costruita con enormi rocce: ancora oggi rimane un mistero come abbiano potuto tagliare, trasportare e collocare questi enormi blocchi di pietra, soprattutto considerando che, da quanto ne sappiamo, all´epoca gli Inca non disponevano né di metalli per tagliare, né di animali da tiro, pertanto non conoscevano il carro. Da quel che si può vedere, nel recinto erano presenti tre torri, due quadrate e una circolare, delle quali oggi resta solo la base. Della circolare si dice che le pareti erano rivestite di oro, e che era il luogo di residenza dei re. Era presente anche una fontana con abbondante acqua e si ritiene che i torroni quadrati fossero per i soldati che proteggevano la fortezza. Tuttavia, la finalità di questa magnifica costruzione rimane sconosciuta: non si sa ancora per certo se si trattasse di un rifugio, di un monumento o di un centro rituale. Il centro di adorazione Inca di Qenqo, un altro dei complessi che circondano la città Imperiale di Cuzco. Si tratta di un santuario ubicato sul colle di Socorro e, come il resto dei centri, la sua vera finalità è tuttora ignota: potrebbe trattarsi di un tribunale, di un anfiteatro o della tomba di qualche alta personalità Inca. Di particolare interesse sono la sua gradinata semicircolare e le sue labirintiche gallerie sotterranee, fatte di canali a zigzag, come anche il suo altare incastonato nella parte alta della formazione rocciosa, di eccezionale fattezza. Qui si trova anche la torre d´avvistamento di Puca Pucará, una costruzione militare composta da grandi muri, terrazze e scalinate, che forma parte del complesso di difesa di Cuzco. Un ottimo esempio di architettura militare che serviva anche da centro amministrativo, che invita a percorrere i suoi viali lastricali e condotti, attraverso i quali passarono mitici personaggi del misterioso impero inca. Vicino a Puca Pucará si trova Tambomachay, monumento di notevole eccellenza architettonica, considerato uno dei pilastri della visione del cosmo andina. Totalmente costruita in pietra intagliata, è composta da quattro muri o terrazze a scaloni a ridosso delle pendici del colle, con una costruzione di blocchi di pietra perfettamente assemblati.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 15 Escursione di terra alle valle sacra degli Incas

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato : La Valle Sacra degli Incas è stato senza dubbio un settore chiave della soluzione degli Incas. Il suo clima mite e fertili pianure combinazione rara e fecondo per le Ande. E 'stato anche il percorso verso la giungla e quindi una zona con accesso ai frutti e piante delle pianure tropicali. La Valle Sacra degli Incas ha una altitudine di 2800 metri e unisce il fascino del paesaggio bellissimo con molti importanti siti archeologici. 08:00 a.m. Usciamo presto alla mattina per Pisaq, che si trova nella Valle Sacra degli Incas a 1 ora di Cusco (Cuzco), faremo un giro l'archeologia della regione, che durerà circa due ore. Poi ci dirigiamo verso Urubamba per dove passeremo i villaggi diversi come Coya, Lamay, Calca, e il valle del fiume di Vilcanota. Arriviamo a Urubamba verso mezzogiorno, e pranzeremo in un ristorante a buffet (non inclusa nel tour). Poi ci dirigeremo verso Ollantaytambo, dove avremo una visita guidata del sito. Alle 4 del pomeriggio continueremo fino al villaggio di Chinchero, dove visiteremo, poi torniamo a Cusco e arriveremo intorno alle 18:00p.m dopo vi portiamo al vostro albergo.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 16 Trekking alla Montagna 7 Colorio

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Tour al Vinicunca - Montagna 7 Colori - Collina Vinicunca Montagne Arcobaleno, dette anche montagne dai sette colori o Vinicunca (che significa ‘Collina dei colori’), situate nel Distretto di Pitumarca (Provincia di Canchis – nella regione di Cusco – nella regione meridionale andina del Perù). Durante questa camminata alla volta di Vinicunca, potrete anche ammirare il guardiano della regione di Cusco, il monte Ausangate (la quinta montagna più alta del Perù), che con i suoi 6384 metri di altezza è una delle montagne più importanti del Perù andino. Questo trekking interessantissimo vi porterà alle enigmatiche Montagne dai Sette Colori da dove potrete vedere le valli erose dai ghiacciai e la formazione di colori vividi che ne costituiscono la caratteristica. La diversità e la bellezza della Terra è visibile in tutto il Sud America – venite ad ammirare la meravigliosa ‘Montagna dai Sette Colori’ che potrete visitare con il nostro trekking. Montagna di 7 colori A piedi della Montagna di 7 colori: L'avventura comincia presto, alle 03:00 a.m. prendiamo per i diversi rifugi e poi andare al pittoresco villaggio di Pitumarca a sud della città di Cusco, dove ci fermeremo per fornirci alcune cose necessarie per iniziare il tour come acqua o energia bevande, snack, cereali, ecc Dopo questa breve sosta, continuiamo il nostro viaggio dove vediamo i paesaggi multicolori e colture miste montagne misteriose e nevosi, animali andini come la lama, alpaca, pecore, vigogna e valli profonde. Arrivo a 06:30 a.m. pittoresco villaggio di punto Japura (Hanchipata) di partenza del nostro trekking, potremo godere di una ricca colazione andina preparato dal nostro Chef. Dopo aver gustato la nostra colazione prenderemo la nostra passeggiata per 3 ore e mezzo in salita per raggiungere la città di Machuraccay e poi salire fino ai piedi Vinicunca, invece di controllare l'accesso a questo luogo mistico. Continuando la passeggiata passeremo lungo un percorso che gradualmente cambiando il paesaggio tra le montagne di colori intensi e piccoli corsi d'acqua ghiacciata che nutrono e danno vita a questa valle come andiamo camminare osservare come i colori intorno a noi cambierà il clima, raggiungeremo un'altitudine di 5033 metri sul livello del mare. Parte superiore della montagna misteriosa di 7 colori (Vinicunca). Questo sarà il punto in cui avremo tempo sufficiente per poter scattare foto, video, ecc. Allo stesso tempo, sarà il luogo in cui ci godiamo i nostri rinfreschi, mentre le nostre vista festini nella magia che racchiudono le montagne dietro il velo di nubi e cime innevate, dopo tale esperienza squisita intraprendere la passeggiata di ritorno al villaggio di Japura (Hanchipata), dove Faremo un delizioso pranzo a buffet preparato dal nostro chef, più tardi torneremo a Cusco arrivando alle 7:00 circa, quindi finiamo la passeggiata verso la montagna di 7 colori. Nota: durante la salita avremo un cavallo di riserva in caso di emergenza.

1 notte di pernottamento in albergo    

Giorno 17 Visita guidata a Machu Picchu

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Dopo aver fatto colazione in hotel, Ci incontriamo per il suo tour guidato a Machu Picchu : trasferimento privato alla stazione di treno " In base alla disponibilità possiamo prendere il treno nella stazione di treno della città di Cusco (20 minuti di distanza da Cusco) o nella stazione di treno di Ollantaytambo (2 ore di distanza dalla città di Cusco) ". Viaggio in treno :Il viaggio in treno verso la città di Aguas Calientes (Machu Picchu) è uno dei viaggi più spettacolari che esistano in Sud America. Indubbiamente la geografia è accattivante la sua flora e fauna del sopracciglio della giungla emerge tra le montagne Machu Picchu è rimasto nascosto dal mondo per così tanto tempo perché la sua posizione è abbastanza remota e inaccessibile. Machu Picchu si trova in cima a una montagna. La città più vicina è Aguas Calientes che si trova nella valle accanto al fiume Vilcanota. Aguas Calientes dista solo un paio di chilometri da Machu Picchu in linea d'aria, ma impiega un autobus per circa 20 minuti per scalare la stretta e ripida strada sterrata a zigzag che collega i due. Durante il viaggio in treno avrai la possibilità di goderti un posto all'evento: sedili morbidi con tavoli nella parte anteriore, paesaggio: ampie finestre per ammirare la splendida campagna, audiotrack: musica di sottofondo rilassante, drink locale: selezione irresistibile di bevande calde e fredde preparate utilizzando frutta ed erbe locali fresche.

In Machu Picchu : Nostro guida locale li troverà nella stazione di treno e prenderà alla stazione di Autobus. Tre ore di visita guidata della cittadella , questo sito, conosciuto anche come "la città perduta degli Incas", è uno degli esempi più celebri di architettura Inca: qui potrete visitare la Piazza Principale, la Torre Circolare, il Sacro Quadrante del Sole, i Reali, il Tempio delle Tre Finestre, case, magazzini e una grande piazza centrale; tutti questi siti sono collegati tra loro da strade strette e passaggi impervi che sono circondati da terrazze scavate nella montagna. Dopo il tour ci sarà tempo per passeggiare nel sito per conto proprio.Dopo tornera in autobus per aguas calientes.questo giorno passeremo la notte a Machu Picchu villagio.

1 notte di pernottamento in albergo     

Giorno 18 Viaggio in treno da Machu Picchu alla città di Cusco

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Colazione in hotel, il resto della mattinata a vostro piacimento, durante il pomeriggio La nostra guida locale li troverà al tuo hotel e li trasferirà alla stazione ferroviaria. All'ora indicata, il viaggio in treno per la città di Cusco durerà circa 4 ore. Saliremo dal limite della giungla a 3399 metri sul livello del mare. Al nostro arrivo nella città imperiale di Cusco il nostro guida locale li aspetterà alla stazione e poi ti trasferirà nel tuo hotel selezionato dove passerai la notte

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 19 Volo dalla città di Cusco alla città di Lima

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

Colazione in hotel, il resto della mattinata a vostro piacimento, durante il pomeriggio La nostra guida locale li troverà al tuo hotel e li trasferirà dall'hotel all'aeroporto per el volo alla città di Lima. (durata del volo 1:15 ore)

Arrivo alla città di Lima, assistenza dalla nostra guida locale, trasferimento privato all'hotel selezionato.

1 notte di pernottamento in albergo   

Giorno 20 Volo internazionale di ritorno a casa

Viaggi in Perù, Viaggi su misura

All'ora prevista, trasferimento privato all'aeroporto per il volo internazionale di ritorno a casa

fine del viaggio 

Breve itinerario del viaggio : Visita guidata a: Lima, Huaraz, Casma, Trujillo, Chiclayo, Chachapoyas, Leymebamba, Cajamarca, Cusco, Valle Sacra, Montagna 7 Colori, Machu Picchu.


Giorno 1 - Arrivo a Lima Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 1 : Trasferimento dall'aeroporto di Lima al suo hotel

Giorno 2 - Lima : Tour della città di Lima Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 2 : Lima: Visita guidata della città di Lima e delle sue principali attrazioni

Giorno 3 - Viaggio in autobus da Lima a Huaraz Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 3 : Viaggio da Lima a Huaraz in Autobus, 6 ore 25 min (402.5 km)

Giorno 4 - Visita guidata al complesso Chavin de Huantar Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 4 : Huaraz: Visita guidata a compleso Chavin de Huantar

Giorno 5 - Viaggio privato da Huaraz a Trujillo ( Tour guiadato Cerro Sechin) Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 5 : Viaggio da Huaraz a Trujillo con visita guidata a complesso Sechin, 6 ore 17 min (310.2 km)

Giorno 6 - Visita guidata al tempio Chan Chan, Piramidi di sole e luna Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 6 : Trujillo: Tempio di Chan Chan, Piramidi di Sole e Luna , visita guidata

Giorno 7 - Autobus Trujillo/ Chiclayo : Huaca Rajada , museo del sito Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 7 : Chiclayo: Visita guidata a Huacara Rajada e museo del Sito

Giorno 8 - Piramide di Tucume, museo Tombe reali di Sipan e Sican Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 8 : Chiclayo :Tour guidato a Tucume piramide, museo Tombe reali di Sipan e Sican

Giorno 9 - Viaggio privato da Chiclayo a Chachapoyas Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 9 : Viaggio privato da Chiclayo a Chachapoyas, 8 ore 30 min (449.3 km)

Giorno 10 - Escursione ai sarcofagi di Karajia Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 10 : Chachapoyas :escursione ai sarcofagi di Karajía

Giorno 11 - Escursione alla fortezza di Kuelap, visita al museo Leymebamba Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 11 : Chachapoyas: Fortezza di Kuelap e museo di Leymebamba

Giorno 12 - Viaggio privato da Leymebamba alla città di Cajamarca Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 12 : Viaggio privato da Leymebamba a Cajamarca che attraversa il fiume Marañon,il grande canyon dell'Amazzonia, 5 ore 29 min (246.3 km)

Giorno 13 - Volo per Lima Viaggi in Perù, Viaggi su misura GIORNO 13 : Volo dalla citta di Cajamarca alla citta Lima

Giorno 14 - Volo per Cusco e visita guidata, principali attrazioni Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 14 : Volo per Cusco e visita guidata della città e delle sue principali attrazioni

Giorno 15 - Escurdione di terra alle valle sacra Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 15 : Escurdione di terra alle valle sacra : Fortezza di Ollantaytambo e mercati inca

Giorno 16 - Trekking alla Montagna 7 Colori Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 16 : Viaggio d'avventura alla montagna 7 colori

Giorno 17 - Visita guidata a Machu Picchu Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 17 : Visita guidata a Machu Picchu città perduta degli incas

Giorno 18 - Viaggio in treno da Machu Picchu alla città di Cusco Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 18 :Affascinante viaggio in treno alle Ande peruviane

Giorno 19 - Volo dalla città di Cusco alla città di Lima Viaggi in Perù, Viaggi su misuraGIORNO 19 : Al momento previsto, trasferimento all'aeroporto di Cusco per il volo di ritorno a Lima ( 1 ore 15 minuti)

Giorno 20 - Volo internazionale di ritorno a casa Viaggio in PeruGIORNO 20 : Volo internazionale di ritorno a casa

Cosa include ?

  • Tutti i biglietti aerei nazionali in base al suo itinerario
  • 19 pernottamenti (colazione inclusa)
  • Visite guidate giornaliere secondo l'itinerario
  • Visite guidate in inglese o spagnolo (guida in italiano disponibile su richiesta)
  • Le visite guidate comprendono tutte le entrate
  • Viaggi di gruppo, servizio condiviso
  • Biglietti autobus nelle rotte di:
  • Lima a Huaraz
  • Trujillo a Chiclayo
  • Trasporto e visita guidata privata solo nei viaggi di
  • Huaraz a Trujillo
  • Chiclayo a Chachapoyas
  • Chachapoyas a Cajamarca
  • Cibo: il tour di un'intera giornata include il pranzo
  • Prezzi

    Il prezzo del pacchetto turistico include tutte le tasse e le commissioni di pagamento, tutte le carte di credito sono accettate pagando con PayPal , i pagamenti possono essere effettuati anche sui nostri conti bancari.

    Viaggi organizzati in Perù e Bolivia, Tour Combinati Machu Picchu e Uyuni

    Clase Turista  

    Prezzo a persona in camera doppia / tripla, supplemento singolo su richiesta

    2550.00
    PRENOTAZIONE
    Viaggi organizzati in Perù e Bolivia, Tour Combinati Machu Picchu e Uyuni

    Clase Superiore   

    Prezzo a persona in camera doppia / tripla, supplemento singolo su richiesta

    3550.00
    PRENOTAZIONE
    Viaggi organizzati in Perù e Bolivia, Tour Combinati Machu Picchu e Uyuni

    Clase Primera   

    Prezzo a persona in camera doppia / tripla, supplemento singolo su richiesta

    4550.00
    PRENOTAZIONE

    Prenotazione :camminata salkantay machu picchu



    Copia; Trippers Peru 2018-2019. tutti i diritti riservati.